io ho iniziato a lavorare il 24 di settembre del 2010 è ha febbraio del 2011 me faranno la assunzione s può fare in ritardo è si pagara una multa di quano sereve
.Da quanto mi pare di capire tu hai lavorato irregolarmente (in nero) da settembre fino ad oggi. Tu non rischi nulla fino alla data dell'assunzione, solo l'azienda andrà nelle grane se viene scoperta con lavoratori non assunti regolarmente.L'assunzione non si può fare in ritardo, si deve comunicare l'assunzione un giorno prima di iniziare il rapporto di lavoro. L'azienda per cui lavori farà così e il periodo precedente rimarrà in nero. Spero di aver interpretato bene ciò che intendevi chiedere.
hem, dovresti essere un po più preciso.Hai iniziato a lavorare come cosa? Periodo di prova o hai lavorato tutti questi mesi senza un regolare contratto? e come ti hanno pagato? Hai lavorato in nero e adesso ti assumono? Lavorare senza contratto è illegale. Se ti succede qualcosa non hai nessuna copertura assicurativa e vai nelle grane sia tu che il tuo datore di lavoro.
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Hublot
Nessun commento:
Posta un commento