allora questo è quanto:
cosa fa per l'esattezza il sub o agente assicurativo?
gira sempre?e dove va?presso privati e quindi in casa della gente o presso aziende o piccoli imprenditori?
è un buon lavoro?
la retribuzione in cosa consiste?
grazie mille a tutti
.il lavoro consiste nel contattare i clienti in qualsiasi modo(anche chiamando dalla rubrica del telefono perchè no?) e fissare degli appuntamenti per vendere il tuo prodotto assicurativo.i guadagni sonoa provvigione se sei bravo ma bravo bravo tolte le spese arrivi a guadagnare quasi come un impiegatobuona fortuna
L'agente è il professionista che ha uno o più mandati da compagnie assicurative, il sub agente è colui che lavora per un agente.La retribuzione consiste in provv., null'altro.Una volta girava sempre, ora purtroppo no perchè i nostri burocrati (io fantastico che sia per invidia, ma temo per ignoranza) vogliono che si sia sempre più simili a loro e quindi anneghiamo nelle scartoffie, ma fortunatamente tra noi ci sono parecchi buoni nuotatori.E' un buon lavoro? No, è il miglior lavoro!!!!!!!!E' da qualche mese che sto provando ad avviarmi in questo settore, purtroppo non è facile come sembra e i guadagni non sono spettacolari! Devi affiliarti ad una compagnia, devi iscriverti all'isvap, sostenere un corso con esame finale e ottenere l'iscrizione dopo 90 gg. Guadagni a percentuale, piu' produci e piu' guadagni (sulle auto è circa il 7% mentre sui rami danni il 10-20%). Il sub agente di solito ha una sede propria ma alcune trattative devon esser trattate fuori sedees. valutazione di un immobile. Non è un lavoro porta a porta.
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Nessun commento:
Posta un commento