Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

Avremo la pensione- eppure versiamo i contributi

x tutte le categorie che non sono statali non sarebbe meglio farsi pagare di piu' quindi non farsi versare i contributi ma riceverli direttamente dal datore di lavoro cosi' che possiamo decidere noi del nostro futuro? per gli statali ci pensasse lo stato .se fosse cosi' semplicein america ti fai una polizza vita ed hai risoltoin Italia purtroppo i contributi che paghi tu non è che te li conservano per restiutirteli ad età pensionabile..ma servono a pagare le pensioni degli altrie questo circolo vizioso non si ferma maiteoricamente la tua sarebbe una valida idea, tecnicamente è impossibile a realizzarsi perchè significherebbe non pagare piu' le pensioni a tuo nonno ed a mia nonna.è una casino e noi ci simo in mezzo purtroppo siamo una generazione davvero sfigata secondo me
Trovo Magnifica quest'idea: TI ACCENDO UNA SOLA STELLA PERCHè PURTROPPO ANSWERS NON PERMETTE DI PIù Purtroppo lo Stato prende i contributi poi li rida quando/SE vai in pensione!!!!si potrebbe essere un'ideagiusto.Concordo pienamente con dylan, tieni presente che il 60% di quello che versiamo viene usati per pagare chi è già in pensione;hai mai sentito dire che l' inps è a rischio crac?Sai cosa sono le cartolarizzazioni?Per farla breve l' ente è in equilibrio grazie alla vendita degli immobili
vedi gli orologi più economici a Omega

Nessun commento:

Posta un commento