il miglior pilota di formula uno muore durante una corsa.
ad attenderlo in Paradiso c`e` il Signore, al quale il pilota non fa una richiesta:
"Signore ti prego permettimi di guidare un auto anche qui in paradiso, e` l`unica cosa che amo fare e che mi riempie di gioia"
il Signore ci pensa un po` su e alla fine gli concede di guidare:
"D`accordo, lo faccio solo per te, ma l`unica auto che ti posso dare e` questa vecchia 500, non posso permettere che scorrazzi in giro per il Paradiso mettendo in pericolo gli altri"
tutto contento il pilota si fa il suo giro con la sua nuova auto, quando si vede superare a folle velocita` da una fuoriserie targata NA
tutto risentito il pilota torna dal Signore e gli fa:
"mi scusi Santissimo, come mai a me che ero un pilota ha dato una 500 scassata e a quel napoletano ha dato una Ferrari?"
"allora, innanzitutto non e` Napoli ma e` Nazaret, poi il figlio del principale fa quello che gli pare!"
spero vi sia piaciuta!
.
Si, mi ?piaciuta, carina :
non faceva ridere Fonti: by Iulia Regattieri ?su facebook 6 mesi fa Segnala abuso 2 persone ritengono questo contenuto buono by Splash_C Iscritto dal: 29 giugno 2008 Punti totali: 1.799 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Pietosa.
vecchia
non ?un gran che
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento